FORMAZIONE VENDITORI SHOWROOM

Cosa limita le vendite del tuo marchio in showroom?

Alla fine dell’anno, che i venditori abbiano proposto i tuoi prodotti o quelli del tuo concorrente, a loro cambia poco, il fatturato è fatturato, concordi?

Per la tua azienda fa, invece, tutta la differenza del mondo, soprattutto in un periodo di tensione economica come questo.

La soluzione immediata potrebbe essere quella di investire in buoni benzina e regalare extra sconti, ma se i venditori degli showroom non sanno proporre i tuoi prodotti la vendita non si chiude, incentivi o meno. Inutile girarci attorno: i venditori di showroom proporranno sempre i brand sui quali si sentono più forti, commercialmente e a livello di conoscenze tecniche. Centinaia di migliaia di euro spesi nel marketing e nelle attività commerciali vengono disintegrati perché l’ultimo punto di contatto con il cliente finale non è allineato.

Perché la formazione tenuta dagli agenti non è sufficiente?

Guardiamo in faccia la Verità: quando la formazione viene fatta dall’agenzia, spesso non funziona. Viene infatti percepita come uno spot pubblicitario, che ovviamente spinge la vendita del loro marchio, a prescindere dall’oggettività della formazione e spesso senza dare strumenti concreti ai venditori per aumentare le loro performance commerciali, dato che la maggior parte delle volte si tratta di contenuti tecnici di prodotto.

E poi… una cosa è spingere la vendita del proprio prodotto, un’altra cosa è far sì che a erogare la formazione di prodotto sia un ente superpartes specializzato come L’Accademia.

Quante volte ti è capitato, dopo aver investito migliaia di euro per organizzare un tour della formazione negli showroom, registrare gli stessi risultati commerciali?

RITO DI VENDITA Il primo corso specifico per i venditori di showroom per portarli a chiudere 8 preventivi su 10 dei tuoi prodotti.

Diversamente da tutti gli altri corsi di formazione commerciale,

Rito di vendita:

• È un distillato di nozioni pratiche, applicabili fin da subito da chi lavora in sala mostra

• È il frutto di oltre 20.000 ore di esperienza a contatto diretto con i venditori di showroom

• È l’unico corso di formazione dove il miglioramento dei risultati commerciali è certificato dai numeri

• Decidi tu su quali prodotti/collezioni personalizzare i contenuti Le 3 fasi per portare i tuoi distributori ad aumentare le vendite

Identifichiamo il tuo TARGET: Condividiamo assieme la tua strategia commerciale e la conoscenza dei tuoi prodotti. Studiamo la tua strategia commerciale come ti posizioni sul mercato e, soprattutto, cosa ti distingue dalla concorrenza.

Cosa comprende?
• Realizzazione contenuti originali in linea con la strategia commerciale
• Inserimento nella formazione di eventuali strumenti di vendita che potenziano i risultati di conversione
• Creazione di ebook digitali da rilasciare post corso
• Piano di incontri personalizzato secondo le esigenze/obiettivi dell’azienda
• Consegna dei Certificati brandizzati dall’azienda di produzione e certificati da L’Accademia

Rilanciamo le VENDITE: Eroghiamo il corso e incrementiamo le performance dei tuoi distributori, trasformandoli in veri e propri ambasciatori del tuo brand.

Diventa tu il prossimo caso di successo del settore

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Testimonials

Emilie Frank

Store Manager

Having used discount toner cartridges for twenty years, there have been a lot of changes in the toner cartridge market. The market today is approximately a twenty billion dollar business. The savings today are significant. The quality of the discount cartridges is unsurpassed. To insure your complete satisfaction in purchasing discount toner, take a minute to make an informed choice. The problem was that the drill and fill cartridges produced poor quality and printed fewer pages. They were very inconsistent from cartridge to cartridge. In short, there was no quality control. One discount toner cartridge might perform great and the next may not.

Lewis Todd

Designer

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Maria Holmes

Model

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Frequently Asked Question

BOSE QuietComfort 35

There are advances being made in science and technology everyday, and a good example of this is the LCD monitor. LCD monitors have several benefits over the old chunky computer monitors that most users are familiar with.

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