EVENTI FORMATIVI PER ARCHITETTI E PROGETTISTI


Perché investire risorse nella fidelizzazione degli architetti?

Grazie ai vari bonus e all’effetto “spese post covid”, il biennio 2021-22 è stato un anno positivo per le aziende che producono nel settore delle costruzioni.

Ma domani? Dati alla mano, il 2023 sarà un anno che metterà alla prova le previsioni commerciali di molte aziende del settore.
Crisi energetica e inflazione e la diminuzione prevista delle compravendite immobiliari porterà una fascia del mercato a rinviare le ristrutturazioni o a orientarsi sulla fascia più economica del mercato.

Se il tuo brand è legato mani e piedi a questa tipologia di clientela, è destinato a una furiosa battaglia sul prezzo, e la prima vittima saranno proprio i margini.
E’ fondamentale quindi focalizzarsi sulle fasce di mercato meno sensibili al prezzo, quelle che solitamente si affidano a un professionista, l’architetto.

Quando un architetto decide di averti come punto di riferimento per i suoi progetti, di colpo i tuoi rivenditori diventano in grado di:
✓ ottenere ordini del 30% superiori alla media attuale (e con un margine superiore)
✓ penetrare in nicchie di mercato altrimenti inaccessibili
✓ convincere immediatamente il cliente finale che si affida all’architetto per il suo progetto

L’organizzazione di eventi formativi per architetti e progettisti è una delle più potenti strategie per aggirare la concorrenza e arrivare direttamente a chi ha in tasca le chiavi per la clientela alto spendente e meno sensibile agli aumenti di prezzo.

Perché affidarsi a un promoter o un intermediario non ti porterà gli stessi risultati?
X Non hai tu le redini della relazione, hai zero controllo sull’attività di promozione svolta X Domani l’intermediario potrebbe aver interesse a presentare all’architetto altri brand.
X Non sei in grado di misurare l’efficacia dell’investimento sostenuto In poche parole, stai affidando a una persona che fa prima di tutto i suoi interessi e non quelli del tuo brand, il pieno controllo di un canale commerciale sempre più strategico.

Invece, grazie ad eventi interni, avrai il pieno controllo
✓ del modo in cui il tuo brand viene presentato
✓ delle informazioni sui partecipanti sul ritorno sull’investimento
✓ della relazione che si svilupperà con gli architetti

Diventa tu il prossimo caso di successo del settore

Raggiungi i Tuoi Obiettivi Commerciali

Compila il modulo qui sotto, verrai ricontattato entro 24 ore.

Testimonials

Emilie Frank

Store Manager

Having used discount toner cartridges for twenty years, there have been a lot of changes in the toner cartridge market. The market today is approximately a twenty billion dollar business. The savings today are significant. The quality of the discount cartridges is unsurpassed. To insure your complete satisfaction in purchasing discount toner, take a minute to make an informed choice. The problem was that the drill and fill cartridges produced poor quality and printed fewer pages. They were very inconsistent from cartridge to cartridge. In short, there was no quality control. One discount toner cartridge might perform great and the next may not.

Lewis Todd

Designer

Having used discount toner cartridges for twenty years, there have been a lot of changes in the toner cartridge market. The market today is approximately a twenty billion dollar business. The savings today are significant. The quality of the discount cartridges is unsurpassed. To insure your complete satisfaction in purchasing discount toner, take a minute to make an informed choice. The problem was that the drill and fill cartridges produced poor quality and printed fewer pages. They were very inconsistent from cartridge to cartridge. In short, there was no quality control. One discount toner cartridge might perform great and the next may not.

Maria Holmes

Model

Having used discount toner cartridges for twenty years, there have been a lot of changes in the toner cartridge market. The market today is approximately a twenty billion dollar business. The savings today are significant. The quality of the discount cartridges is unsurpassed. To insure your complete satisfaction in purchasing discount toner, take a minute to make an informed choice. The problem was that the drill and fill cartridges produced poor quality and printed fewer pages. They were very inconsistent from cartridge to cartridge. In short, there was no quality control. One discount toner cartridge might perform great and the next may not.

Frequently Asked Question

BOSE QuietComfort 35

There are advances being made in science and technology everyday, and a good example of this is the LCD monitor. LCD monitors have several benefits over the old chunky computer monitors that most users are familiar with.

Buy now